
IL CT TARANTO PRONTO PER LA RIPRESA AGONISTICA. LE PAROLE DI CERAUDO
E’ un momento ricco di soddisfazione e speranze per il Circolo Tennis Taranto. L’attività agonistica, infatti, sta per ripartire a pieno ritmo, con l’avvio dei tornei individuali e dei campionati a squadre. Il club jonico sarà impegnato quest’anno nei tornei di serie C maschile e D1 femminile.
La partecipazione alla serie C si prospetta ricca di ambizioni: il CT Taranto si presenterà ai nastri di partenza con una rosa fortemente competitiva con il “ritorno” di Daniele Ceraudo, Alessandro Nannini, Marco Masciullo, Luca Di Noi e Gianmarco Bonillo.
In D1 femminile le “veterane” Debora Picci e Marina Narciso saranno attorniate da un gruppo di giovani promesse emergenti.
Nell’ambito dei tornei individuali il primo torneo di rilievo si svolgerà a Foggia il prossimo 23 febbraio, con la prima tappa del circuito Junior Next Gen che vedrà impegnati i giovani atleti tra i 10 e i 15 anni.
Dal 16 febbraio, invece, si svolgeranno presso il CT Taranto le prequalificazioni di quarta categoria per gli Internazionali d’Italia. A marzo entreranno nel vivo le competizioni a squadre.
Daniele Ceraudo: direttore della Scuola Tennis del Circolo, sottolinea il lavoro compiuto nei mesi invernali. “I ragazzi hanno risposto bene alle nostre sollecitazioni – spiega – si stanno impegnando tutti a fondo per completare il lavoro pesante sotto il profilo atletico e sono alla vigilia della fase di scarico. Non vedono l’ora di tornare in campo per giocare i tornei: anche noi siamo ansiosi di saggiare i loro progressi, compiuti da alcuni in appena quattro mesi e dagli altri in un anno e mezzo”. L’entusiasmo non manca!! Forza Circolo Tennis Taranto!!
Leave a reply