
SERIE C, UNA DOMENICA SUPER
Il Circolo Tennis Taranto ha vissuto una giornata di grazia e continua a mietere successi.
Nella terza giornata del torneo di serie C il team rossoblù ha sconfitto in trasferta il Tennis Gutto Bitritto con il risultato di 1-5.
Tutti ad appannaggio tarantino i singolari: Luca Dinoi ha battuto Dario Botta 6-3, 6-3, Alessandro Nannini ha sconfitto Angelo Bellomo 6-2, 6-4, Edoardo Gianmarco Bonillo si è imposto su Luca Ignazio Cafagna 6-2, 6-2, Marco Masciullo ha battuto Vito Attolico 6-0, 6-2.
L’unico ko è arrivato nel primo doppio: Botta-Cafagna hanno sconfitto Masciullo-Martucci 6-4, 6-4 mentre Nannini-Bonillo hanno trionfato su Bellomo-Angiuli 6-2, 6-3.
Da sottolineare il doppio esordio in C per Masciullo e Martucci. Domenica si conclude anche la prima fase con la sfida casalinga con il Circolo Tennis Barletta.
Sarà importante almeno pareggiare per arrivare primi nel girone ed essere testa di serie nel tabellone finale. Un incontro da non perdere!
Hanno vinto anche le nostra rappresentativa over 50 (a Brindisi, Checco De Marzo, Cico Mollica e Gianluca Chiappetti) e over 70 (in casa contro la S.g. Angiulli Bari successo per Sferra, Foti e Armento).
Leave a reply