
TPRA E COPPA INVERNALE, TUTTE LE NOVITA’
Grande entusiasmo al Circolo Tennis Taranto per la chiusura del torneo TPRA, limitato ai classificati fino a 4.2. La competizione relativa all provincia di Taranto, rappresenta la prima fase di qualificazione degli Internazionali d’Italia di tennis.
Il torneo è stato vinto da Massimo Longo del Circolo tennis Ginosa che, in finale, ha battuto Massimo Fuoco del Ct Grottaglie.
Ora i finalisti accederanno alla seconda fase di qualificazione che si svolgerà a febbraio, sempre sui campi del nostro circolo.
#torneotpra #circolotennistaranto #tennisismylife (nella foto un momento della premiazione: al centro il presidente del CT Taranto, Francesco De Marzo).
Eccellente debutto nella Coppa Invernale per la nostra rappresentativa di 4^ categoria! Gli alfieri del Circolo Tennis Taranto hanno sconfitto il Circolo Tennis Grottaglie con il punteggio di 3-0 grazie alle vittorie di Alessandro Maggiore e Dario Malagnini in singolo e di Antonio Leo e Fabio Luperto in doppio (nella foto).
La squadra OPEN, capitanata da Luca Dinoi, dopo aver battuto domenica scorsa il Match Ball Leporano per 3-0, ha perso per 3-0 contro Lecce che ha presentato in campo una compagine più forte con la presenza di un giocatore cileno 2.4 e altri seconda categoria.
I singoli sono stati giocati da Dinoi che ha perso al terzo set contro il cileno (che svolge attività internazionale a livello professionistico) e Alessandro Nannini che ha perso contro il 2.6 Papagno. Il doppio è stato giocato dai giovani emergenti Marco Masciullo e Federico Martucci.
Iɴɪᴢɪᴀ ʟᴀ ʟᴜɴɢᴀ sᴛʀᴀᴅᴀ ᴘᴇʀ ᴄᴏɴϙᴜɪsᴛᴀʀᴇ ROMA
Da venerdì 22 a domenica 24 novembre si disputa sui nostri campi si disputerà il torneo Tpra femminile, valido per la prima fase degli internazionali d’Italia.
Saranno soltanto 8 le partecipanti ammesse: sarà un evento da non perdere!
Leave a reply